American Tourister

American Tourister viene fondata a Providence nel 1933 da Sol Koffler, che rincorreva un sogno: ideare e  vendere una valigia economica ma robusta. Nel 1945 il marchio è pronto ad investire in nuove tecnologie volte a rispondere alla sempre più crescente richiesta del mercato, inserito nel nuovo traffico aereo, introducendo valigie sempre più leggere e pratiche. Negli anni '60, American Tourister si affida al personale delle principali compagnie aeree per testare i suoi prodotti, con risultati eccellenti. Nel 1993, il brand si unisce a Samsonite, creando un connubio di forze e tecnologie e innovazioni che rendono i marchi leader del settore. Gli articoli American Tourister si differenziano da Samsonite per le loro linee più giovani, divertenti e colorate, ad un prezzo modico e accattivante, ideali per accompagnare il cliente in giro per il mondo.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

American Tourister viene fondata a Providence nel 1933 da Sol Koffler, che rincorreva un sogno: ideare e  vendere una valigia economica ma robusta. Nel 1945 il marchio è pronto ad investire in nuove tecnologie volte a rispondere alla sempre più crescente richiesta del mercato, inserito nel nuovo traffico aereo, introducendo valigie sempre più leggere e pratiche. Negli anni ’60, American Tourister si affida al personale delle principali compagnie aeree per testare i suoi prodotti, con risultati eccellenti. Nel 1993, il brand si unisce a Samsonite, creando un connubio di forze e tecnologie e innovazioni che rendono i marchi leader del settore. Gli articoli American Tourister si differenziano da Samsonite per le loro linee più giovani, divertenti e colorate, ad un prezzo modico e accattivante, ideali per accompagnare il cliente in giro per il mondo.