YNot?

Il marchio YNot? si affida, fin dal 2003, alla professionalità e affidabilità dell'azienda Gioshi, depositaria di una storica tradizione familiare che vede i suoi albori nella Milano degli anni '50.

YNot?, utilizzando un mix di materiali sempre nuovi come quelli stampati ma anche tradizionali come la pelle, sa coniugare modernità e classicità in un connubio perfetto, offrendo alla clientela borse importanti ma anche pratiche, adatte alla donna di tutti i giorni ma che non vuole perdere un tocco di sofisticatezza e originalità. YNot? sa trasportare il cliente in un universo sempre nuovo e intrigante grazie alle sue iconiche "Yes Bags", dedicate alle grandi città del mondo e con  diversi soggetti ogni stagione; le "Soul" sono dedicate ai romantici, con stampe floreali e colori soft; infine, le "Cool Pattern", reversibili e sempre nuove, sono fatte per i sognatori e per chi vuole stupire ogni giorno, con quel pizzico di magia in più.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Il marchio YNot? si affida, fin dal 2003, alla professionalità e affidabilità dell’azienda Gioshi, depositaria di una storica tradizione familiare che vede i suoi albori nella Milano degli anni ’50.

YNot?, utilizzando un mix di materiali sempre nuovi come quelli stampati ma anche tradizionali come la pelle, sa coniugare modernità e classicità in un connubio perfetto, offrendo alla clientela borse importanti ma anche pratiche, adatte alla donna di tutti i giorni ma che non vuole perdere un tocco di sofisticatezza e originalità. YNot? sa trasportare il cliente in un universo sempre nuovo e intrigante grazie alle sue iconiche “Yes Bags“, dedicate alle grandi città del mondo e con  diversi soggetti ogni stagione; le “Soul” sono dedicate ai romantici, con stampe floreali e colori soft; infine, le “Cool Pattern”, reversibili e sempre nuove, sono fatte per i sognatori e per chi vuole stupire ogni giorno, con quel pizzico di magia in più.