Ad ogni vacanza… la sua valigia!

Quando si parla di vacanze ognuno ha le sue preferenze. C’è chi ama l’avventura, chi preferisce la vita frenetica delle grandi città, chi un viaggio al mare o chi opta per una romantica gita. E come a ciascuno di noi si addice maggiormente una certa tipologia di vacanze così ad ogni vacanza si addice una certa tipologia di valigia. Quando partiamo infatti portiamo con noi un po’ del nostro mondo e per immergerci al meglio nella realtà del luogo in cui stiamo andando serve la valigia adatta. Una valigia che ci rappresenti e che al contempo ci permetta di avere con noi tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vivere al 100% la vacanza.

Dopo aver parlato di vacanze non ci resta che partire per il nostro giro del mondo con la valigia giusta.

La prima tappa che abbiamo scelto per il nostro viaggio è Tokyo.

Alla tecnologica capitale giapponese, con le sue luci e la sua modernità, si addice una valigia che trasmetta le stesse vibrazioni contemporanee. Per questo, per un viaggio nella capitale del paese del Sol Levante, ti proponiamo la Neopulse firmata Samsonite, declinata nei colori metallizzati del blu e del rosso. Se non vuoi passare inosservato allo Shibuya Crossing di Tokyo, questa è la valigia perfetta per te.
In makrolon policarbonato, è il connubio perfetto di tecnologia, resistenza e cura del dettaglio, per chi non vuole rinunciare a portare con sé tutto il suo mondo con stile.

Per la nostra seconda tappa invece abbiamo pensato a chi vuole optare per una vacanza più rilassante e trascorrere qualche giorno fra l’azzurro del cielo e quello del mare.

E quale meta migliore di Santorini per questo: sole, mare, profumi e tutto ciò che serve per fare una vacanza davvero indimenticabile.
La valigia perfetta per questo viaggio? La Soundbox American Tourister espandibile: gialla come il sole della Grecia e così capiente da contenere tutti i ricordi che vorrai portare a casa da un viaggio così memorabile.

american-tourister-soundbox

Santorini infatti non offre solo tramonti magici, ma anche la possibilità di passeggiare per le sue strade in cui immergersi nei meravigliosi colori tipici della Grecia o ancora fare un’esperienza unica passeggiando intorno alla caldera del vulcano. La Soundbox American Tourister, con le sue 4 ruote, è estremamente pratica ed è un’ottima soluzione per non avere problemi sulle stradine di Santorini.
Il fatto che sia espandibile poi la rende perfetta per non rinunciare a nessuno dei tuoi vestiti preferiti.

Per i più avventurosi e i più amanti del divertimento abbiamo pensato a Los Angeles e alla California.

Quale modo migliore dunque per portarsi dietro tutto ciò che si desidera se non con la Cosmolite, rivoluzionario trolley Samsonite in polipropilene intrecciato con tecnologia Curv, estremamente capiente e resistente agli urti. Le valigie Cosmolite inoltre dispongono della tecnologia di chiusura TSA, necessaria per viaggiare senza problemi negli Stati Uniti. Tra un salto a Venice Beach e una passeggiata per Rodeo Drive, la tua Cosmolite sarà una fidata compagna di viaggio in tutte le tue avventure americane.

Per accontentare anche i più romantici e amanti del fantasy abbiamo poi pensato a una fuga a Disneyland Paris, il parco divertimenti in cui tutti i sogni diventano realtà. Magia, fiaba e una valigia che si abbina perfettamente al contesto: il trolley American Tourister Wavebreaker.

disney-american-tourister

Pratico e versatile, perfetto bagaglio da cabina, è davvero unico e inconfondibile. Personalizzato con l’intramontabile Mickey Mouse, si adatta perfettamente ad un divertente e fiabesco weekend in cui ritornare bambini con stile.

Il nostro viaggio per adesso finisce qui, ma con i tuoi nuovi bagagli potrai esplorare ancora moltissimi luoghi che stanno aspettando solo te.

E tu, da quale bagaglio sei?

Se non sai ancora quale bagaglio portare con te questa estate affrettati a scegliere quello più in linea con le tue esigenze nel nostro negozio di Torino.
L’estate è arrivata, non farla aspettare e parti alla scoperta del mondo con la tua nuova valigia!

Scrivi un commento