Emporio Armani: borse e zaini per affrontare l’arrivo dell’autunno con stile

La stagione si apre con tante novità per il mondo Armani, alcune di queste già annunciate nella stagione precedente, e la principale è che l’azienda ha dato vita a nuovi scenari facendo confluire i brand Armani Jeans e Armani Collezioni in Emporio Armani. L’azienda si riduce infatti ora a tre marchi: Emporio Armani, Giorgio Armani e A/X Armani Exchange, marchio commercializzato prevalentemente negli Stati Uniti che presto potrebbe essere esportato in tutto il mondo.

Far confluire più brand all’interno di Emporio Armani è stata infatti una scelta strategica per servire più pubblici grazie ad un unico marchio capace di riassumere concept differenti rivolgendosi ad ogni target nel modo più indicato, ma sempre con la tipica eleganza di Armani.
Queste sono solo le ultime novità in casa Armani, impero della moda che da anni detta la storia della moda tanto da esserne diventato un’icona indiscussa.
Icona della moda ma anche degli accessori, che in questa stagione sono un concentrato di eleganza e contemporaneità.

Andiamo dunque a scoprire qualche modello di borse Armani particolarmente interessante, da sfoggiare nella stagione autunnale.

Scelte per voi: le borse Armani nel nostro negozio di Torino

Sicuramente l’autunno è la stagione dei colori polverosi, ma anche dei toni caldi del marrone e del bordeaux e le declinazioni sono molteplici per venire incontro a tutte le esigenze.
Per chi ama i grandi classici Emporio Armani ha pensato invece ad una shopper nei toni del grigio, molto elegante, ma anche capiente, per poter contenere tutto ciò che serve ad una donna contemporanea. Indubbiamente un modello casual capace di dare un tocco di eleganza anche nella quotidianità, senza mai rinunciare a comodità e versatilità.

shopper-armani-torino

Manici superiori rinforzati, charm con logo e logo impresso sul davanti: la soluzione perfetta per chi desidera una borsa da adattare ad ogni occasione.

Per chi invece non necessita di grandi dimensioni, ma di maggiore comodità e versatilità è lo zaino la soluzione più indicata. Pratico ed elegante, può essere tenuto anche a mano ed è perfetto per chi desidera una soluzione dinamica e frizzante.

zaino-trapuntato-armani-torino

Per chi cerca originalità e ricercatezza, con un pizzico di ironia, Armani propone zaini e shopper con trapuntatura a triangoli.
Nella sua più ironica versione in zaino, mini e dinamico, o nella più classica e capiente versione in shopper, entrambe completate dalla medaglia con il logo, questa linea è caratterizzata da grinta e femminilità. Un vero tocco inedito per personalizzare il proprio outfit.

Emporio Armani ha poi pensato anche ad una soluzione giovane che si rivolge in particolare a chi vuole osare un po’ di più.

Un trionfo di lettere dorate sparse, a comporre la scritta Emporio Armani, su un morbido sfondo nero: ecco il tocco in più per chi vuole stupire. Borse capienti, da portare a mano o a tracolla, e pratici zaini per essere sempre fashion con grinta.

borse-emporio-armani-torino

Le soluzioni sono moltissime ed adatte ad ogni persona e situazione: nel nostro negozio di Torino troverete tutto ciò che serve per outfit sempre eleganti e stilosi, con un tocco firmato Emporio Armani.

Scrivi un commento