La ricercatezza e l’innovazione di Piquadro, anche in vacanza

Quando si pensa a Piquadro vengono subito in mente raffinati zaini e cartelle in pelle con finiture di pregio e tecnologie all’avanguardia, ma la gamma di prodotti di altissima qualità di questo marchio è molto più ampia e non si limita agli accessori del perfetto businessman.

Per chi non vuole rinunciare al fascino e alla ricercatezza anche in vacanza, Piquadro ha studiato differenti linee di valigie che sono il perfetto connubio di eleganza e comfort.

Una delle linee più interessanti di valigeria rigida è indubbiamente la linea Seeker.

Disponibile in 3 formati (grande, medio e piccolo, in due versioni differenti), è una valigia in policarbonato resistente e leggera con una speciale grana antigraffio. La presenza di 4 ruote piroettanti la rende molto stabile e silenziosa, perfetta per ogni occasione.

Fra i modelli più apprezzati c’è sicuramente la versione del bagaglio da cabina con uno scomparto porta pc chiuso con zip. Portare il proprio computer, fino a 15.6 pollici, in vacanza o in un viaggio di lavoro sarà ancora più semplice e sicuro grazie allo speciale scomparto dedicato protetto da scocca in policarbonato e tasca in neoprene.

Perfetto per viaggiare in totale relax e con la consapevolezza di avere il proprio computer sempre a disposizione, facilitando di molto anche i controlli all’aeroporto, e soprattutto ben protetto.

bagagli cabina piquadro
Seeker
Relyght plus
bagagli piquadro

Per chi non vuole rinunciare al fascino della pelle è stata pensata invece la linea Relyght Plus, che si caratterizza per le sue eleganti rifiniture in pelle, sapientemente abbinate al modernissimo policarbonato con cui è realizzata.

Piquadro però non è leader solamente nel design ma lo è anche nella scelta delle tecnologie più innovative. Le valigie di queste linee sono infatti dotate della tecnologia Connequ, data in dotazione gratuitamente con il prodotto.

Questo dispositivo di geolocalizzazione in prossimità, da connettere con smartphone e smartwatch, funziona anche come allarme. In caso infatti di allontanamento dal proprio bagaglio, sia esso dovuto ad un furto o ad una dimenticanza, il dispositivo suona avvisando il proprietario.
Si tratta di una tecnologia estremamente utile e innovativa che dà un ulteriore valore aggiunto a questi speciali bagagli.

Per chi lo desiderasse questa tecnologia è disponibile anche in alcuni portachiavi della linea Blue Square, che coniugano eleganza e versatilità alla sicurezza di avere sempre il proprio mondo a portata di tasca.

Per chi desidera valigie semirigide Piquadro in Torino…

Per chi invece preferisce un bagaglio semirigido la linea di riferimento è Coleos Active Plus, che propone bagagli semirigidi versatili e leggeri per chi non vuole rinunciare a qualità e praticità. Design accattivante e prezzi più leggeri, come il bagaglio: questa è la strategia vincente per chi cerca la comodità ma non vuole rinunciare a tecnologie fondamentali per affrontare le sfide della quotidianità nel modo migliore.

Il design si associa sempre alla massima fruibilità in ogni prodotto della linea. Come ad esempio lo zaino trolley che si caratterizza per design e soprattutto per tecnologia di altissimo livello.

Realizzato in tessuto tecnico spalmato opaco con eleganti dettagli in pelle e finiture in alluminio, è una miniera di risorse per chi desidera avere ogni cosa sotto controllo. Trolley da cabina, ma anche zaino a seconda delle occasioni per avere sempre la massima versatilità.

Tutto il fascino e la qualità di Piquadro trasformate in un pratico zaino-trolley.

bagaglio trolley veneziani torino
Coleos Active Plus
Bagmotic
zaino battery pack usb torino piquadro veneziani

Per chi desidera qualcosa di davvero speciale Piquadro ha pensato ad un’opzione davvero unica, uno zaino dotato di tutte le tecnologie più avanzate.
A tutte le caratteristiche della linea Coleos aggiunge infatti un battery pack che permette di caricare il cellulare per induzione o attraverso appositi cavetti collegabili alla presa usb di cui dispone.

Connesso anche lui tramite lo smartphone o lo smartwatch al dispositivo Connequ, consente di localizzare sempre il proprio telefono e di ricevere un avviso qualora questo dovesse disconnettersi per furto, dimenticanza o per semplice mancanza di carica della batteria, per cui manderà uno specifico avviso.

Tecnologia avanzatissima, ma anche massima comodità grazie agli spallacci imbottiti e allo schienale in materiale espanso. Piquadro si caratterizza sempre per dettagli inaspettati e non mancano nemmeno qui.

Questo zaino dispone infatti di apposite tasche per ogni oggetto, di comodi scomparti per pc e tablet e addirittura di una tasca forata per riporre l’ombrello e di una copertura per proteggere lo zaino in caso di pioggia. Completa il quadro la luce a led posteriore per essere sempre visibili.

Design accattivante e funzionalità declinati alla massima potenza: questa è la nuova linea Bagmotic di cui questo zaino estremamente accessoriato fa parte.

Come sempre Piquadro non ha lasciato alcun dettaglio al caso coniugando perfettamente eleganza e funzionalità, per venire incontro a chi desidera avere il proprio mondo sempre a portata di zaino. Nel nostro negozio Piquadro a Torino troverete tutti questi prodotti e molto altro, per partire davvero senza pensieri avendo tutto ciò che serve, e anche qualcosa in più, a disposizione.

Scrivi un commento