Ritornare sui banchi è più divertente con gli zaini Eastpak e Invicta!

Sole, mare e spiagge paradisiache… tutto questo sembra ormai solo un ricordo o purtroppo lo diventerà nel giro di pochi giorni. Dopo le vacanze è tempo di ritornare alla quotidianità e ai buoni propositi e spesso questo ritorno può risultare un po’ traumatico, soprattutto se si tratta di tornare sui banchi di scuola.
Il modo di renderlo meno difficile però c’è: scegliere lo zaino giusto.

Uno zaino brioso, colorato e ben accessoriato per affrontare tutte le sfide quotidiane con stile: perfetto per un ritorno senza traumi.
Per essere davvero perfetto uno zaino deve essere bello e soprattutto versatile e comodo per chi lo deve indossare.

Indubbiamente non c’è nulla di più comodo di uno zaino trolley, come quelli proposti da Invicta.
Plug trolley Invicta (capienza 33 l) è un trolley, ma anche uno zaino, se non si desidera portarsi dietro il carrello. Comodo e versatile, è la scelta perfetta per bambini e ragazzi. L’impareggiabile comodità del trolley, che consente di portare tutti i libri che occorrono senza affaticare la schiena, e la fantasia lo rende adatto ad ogni età.
Essendo molto resistente e facilmente lavabile è perfetto anche per i più piccoli.

Se non si desidera utilizzarlo come trolley si può utilizzare come zaino. Gli spallacci e lo schienale imbottiti e rivestiti in tessuto consentono di portare comodamente pesi in totale sicurezza per la schiena.
La tasca interna attrezzata permette poi di portare il laptop in tutta tranquillità. Una soluzione versatile che può davvero dare il giusto sprint per iniziare bene l’anno.

veneziani-torino-invicta-plug-trolley
Plug Trolley Invicta
Extra Bump Trolley Invicta

Per chi invece cerca qualcosa di ancor più capiente (capienza 45 l), che possa essere utilizzato anche come bagaglio a mano, Invicta ha pensato ad Extra Bump trolley.
Con un doppio scomparto interno e gli spallacci imbottiti a scomparsa, questo trolley è estremamente versatile ed è perfetto per essere utilizzato anche come zaino.

Anche laptop e pc sono al sicuro grazie ad una comoda tasca porta tablet e di una porta pc, per trasportarli senza problemi.
L’organizzazione interna completa il quadro e lo rende una scelta valida per chi cerca comodità e capienza e nella propria scelta mette al primo posto versatilità e materiali resistenti.

Per chi invece desidera uno zaino più tradizionale? Ecco le soluzioni firmate Eastpak

Per chi cerca uno zaino più tradizionale invece la soluzione più indicata ce la fornisce Eastpak. Gli Eastpak Out of Office (capienza 27 l) ad esempio sono zaini colorati e versatili, che sono diventati un’icona per la loro semplicità estremamente funzionale.

Resistenti e con schienale e spallacci imbottiti sono perfetti per proteggere la schiena di bambini e ragazzi. Tinta unita o fantasie divertenti pensate per maschi e femmine: le alternative sono così tante che sarà impossibile non trovare quella più adatta alle proprie esigenze. Sono inoltre dotati di una tasca interna imbottita per il laptop così da poterlo portare con sé in totale sicurezza. Un’ottima scelta, davvero senza età e senza tempo. Pratici da utilizzare e comodi da lavare sono un’ottima scelta anche per i più piccoli, che necessitano di soluzioni pratiche e affidabili.

veneziani-torino-eastpak-out-of-office
Eastpak Out of Office
Eastpak Padded Pak'r Fur
eastpak-padded-pak'r-fur

Le proposte non sono finite però: Eastpak ha pensato anche a chi vuole qualcosa di diverso. Per chi vuole iniziare l’anno scolastico all’insegna dello stile è lo zaino Padded Pak’r la scelta più indicata. Il comfort e la praticità di sempre con uno stile inconfondibile, per risultare sempre originali e non passare inosservati. Le colorazioni disponibili sono tantissime, dalle varianti a tinta unita a quelle a fantasia, ma per chi vuole qualcosa di davvero unico lo zaino Padded Pak’r è stato declinato in una variante davvero particolare.

Questa variante presenta tutte le caratteristiche dell’iconico zaino, che l’hanno reso amatissimo, a cui aggiunge l’originalità data dall’essere in pelliccia ecologica vegan- friendly.
Una variante unica e attenta alla natura per essere davvero glam.
Inoltre gli zaini Eastpak hanno una garanzia di due anni, per un acquisto in totale tranquillità.

Le alternative per iniziare l’anno scolastico con stile sono moltissime, queste sono solo alcune delle nostre proposte per scegliere uno zaino confortevole e di qualità.
Le caratteristiche più importanti da tenere in considerazione quando si acquista uno zaino scolastico infatti sono che sia ben organizzato, con tutte le tasche di cui abbiamo bisogno e che sia in grado di conciliare l’estetica con l’attenzione per la schiena di chi lo deve indossare.
Per questo gli zaini trolley sono un’ottima alternativa anche per i più piccoli, che così non dovranno più indossare zaini troppo grandi e pesanti per loro.

Se non siete ancora sicuri su quale zaino scegliere, nel nostro negozio di Torino troverete zaini Invicta e Eastpak per soddisfare ogni gusto ed esigenza e tanti consigli utili per trovare quello più adatto per voi.
Iniziare l’anno scolastico con il ritmo giusto sarà un gioco da ragazzi con il giusto compagno di viaggio.

Scrivi un commento