Tradizione e modernità: il perfetto connubio delle borse Y-NOT

Le donne con le borse hanno un legame speciale. Le borse del resto sono uno degli emblemi di femminilità per eccellenza, il luogo in cui riporre tutto ciò che serve per affrontare al meglio ogni giornata. Pochette, zaini, Bugatti o Shopping Bag, non c’è che l’imbarazzo della scelta: questo accessorio nelle sue molteplici forme e colorazioni mette d’accordo proprio tutte.

Borse grandi e capienti per contenere tutto ciò che serve ad affrontare una giornata lavorativa nel migliore dei modi, pratici zainetti per una gita turistica in totale serenità o piccole ed essenziali pochette per una serata elegante: ogni occasione e momento della giornata ha la sua borsa.

Al di là delle esigenze specifiche di ogni momento entrano in gioco molteplici altri fattori nella scelta della borsa da utilizzare che vanno dal colore al materiale al disegno. Le borse in fondo sono come le scarpe: più se ne hanno e meglio è.

Una nuova borsa è infatti un modo di dare un tocco nuovo al proprio outfit, aggiungendo un pizzico di brio e colore.

A chi ama dare un tocco frizzante al proprio outfit con colorate borse dal design contemporaneo Y-NOT propone numerose soluzioni davvero originali e spiritose.

Questa azienda milanese, che nei suoi prodotti coniuga materiali tradizionali come la pelle con materiali stampati che esprimono al meglio il concetto di modernità, ha infatti pensato a molteplici soluzioni per ragazze e donne che amano aggiungere colore e brio al loro outfit.

yes skiline veneziani torino
yes cocktail borsa

Il nome stesso del Brand Y-NOT, contrazione delle parole “why not”, riassume in sé una domanda e una risposta e racconta una storia di libertà e anticonformismo, per chi non vuole rinunciare a essere sempre unico, con creatività e originalità.

yes bag veneziani

Andiamo a scoprire alcune di queste accattivanti linee, che potrete trovare nel nostro negozio Veneziani a Torino.

YesBag è una delle linee più famose e apprezzate dell’azienda milanese. Ogni borsa racconta gli scorci più iconici delle più belle città d’Italia e del mondo, in un viaggio ad occhi aperti anche senza lasciare la propria città. New York, Little Italy, Parigi, Londra, Roma o Piazza Duomo a Milano: le più belle città del mondo rivivono su una borsa per viaggiatrici cosmopolite che amano aggiungere colore e contemporaneità al loro look con una linea di borse, zaini e pochette davvero unica.

Per le viaggiatrici che vogliono aggiungere un tocco più rock al loro outfit, ma non vogliono rinunciare a portare sempre con sé gli skyline delle città più belle del mondo la linea di borse giusta è indubbiamente Skyline. Londra, Parigi o New York: cominciate a sognare il vostro prossimo viaggio partendo dalla vostra nuova borsa, elegante ma allo stesso tempo briosa e colorata. Indubbiamente la soluzione perfetta per la primavera e per un week-end fuoriporta.

Le proposte però non finiscono qui. Y-NOT ha pensato ad una linea unica nel suo genere, per chi vuole aggiungere un tocco davvero spumeggiante e colorato al proprio look: la linea Cocktail.

Bellini, Spritz e Mojito: le borse più colorate e frizzanti raffigurano i cocktail più in voga del momento e sono perfette per le ragazze che vogliono dare un tocco originale e modaiolo aggiungendo un pizzico di divertimento al proprio look.

Queste sono solo alcune delle proposte Y-NOT: veniteci a trovare presso il nostro negozio Veneziani a Torino  e troveremo insieme la soluzione più adatta per una primavera all’insegna dello stile e del colore, con quel pizzico di originalità che non guasta mai e che rende colorate anche le fredde giornate invernali.

Scrivi un commento